Come ti possiamo aiutare?

Avete un problema tecnico o una domanda sulla spedizione, scambi, ritorni? In queste pagine troverete le risposte alle domande più frequenti.

DOMANDE FREQUENTI

Accettate ordini telefonici?

Sì, accettiamo ordini telefonici. Chiamaci al numero +39 800 126 357

Posso cambiare il mio ordine?

Se dovete cambiare il vostro ordine vi preghiamo di contattarci.

Lo stato del mio ordine è 'Stiamo preparando il vostro ordine', quando sarà inviato?

Se lo status del tuo ordine mostra "Stiamo preparando il vostro ordine", significa che siamo impegnati a preparare il tuo ordine e spedirlo. Al momento stiamo ricevendo molti ordini e questo status può durare un po' più a lungo del normale. Non ti preoccupare, stiamo lavorando duramente affinché il tuo ordine arrivi in tempo! Riceverai un'altra email non appena il tuo ordine verrà spedito. L'email conterrà un tracking link se il tuo ordine è stato spedito con uno dei nostri servizi di spedizione tracciabili. Se il tuo ordine non è consegnato secondo la data presente nella tua email di conferma, clicca qui per ricevere maggiore assistenza.

Come posso controllare il mio ordine?

Sezione Ordine

Se la voce che sto cercando non viene mostrato sul sito Web?

Se un elemento non è più disponibile sul sito, quindi non abbiamo non più di qualsiasi azione. Maggior parte degli elementi non vengono riordinata.

Avete un catalogo Q2?

Q2 non dispone di un catalogo. Si può acquistare online su q2shop.it

È il mio numero di carta di credito e le informazioni sicure?

completamente perché non conserviamo i dati della carta. Il pagamento viene elaborata attraverso server sicuri della banca. Per maggiori informazioni leggere la nostra sicurezza.

Il tuo ordine

Nessun prodotto

Spedizione: 0,00€
Totale: 0,00€

Confermare

Creare un account

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per creare un account.