PagamentoCome si effettua il pagamento di un ordine? Q2 offre molte opzioni di pagamento e consente di utilizzare una qualsiasi delle carte elencate che vedi nell'immagine. Per Q2 la sicurezza è una priorità, pertanto le tue informazioni saranno criptate. Quando mi verrà addebitato l'importo? Una volta che la tua carta avrà ottenuto l'autorizzazione, il pagamento verrà accettato immediatamente e ti sarà inviata un'e-mail a conferma che l'ordine è andato a buon fine. Se la tua carta non ottiene l'autorizzazione, il pagamento non verrà accettato e ti sarà inviata un'e-mail contenente il motivo per cui la tua banca o l'emittente della carta non hanno autorizzato il pagamento. Ricordati che anche se il pagamento non è stato autorizzato, alcuni emittenti di carte potrebbero comunque trattenere la somma di denaro, il ché comporta l'impossibilità di utilizzarla per un breve periodo.Il mio pagamento è stato rifiutato Non preoccuparti: questo può succedere per molte ragioni. Prova a controllare le informazioni contenute nel tuo account su Q2 Accertati che gli estremi della carta siano corretti (per esempio, la data di emissione e il tipo di carta) e verifica che l'indirizzo di fatturazione corrisponda a quello associato alla carta. Se il problema persiste, inserisci gli estremi di un'altra carta e riprova. Se non riesci a risolvere il problema, contatta la nostra assistenza clienti, che ti offrirà ulteriori suggerimenti.

Il tuo ordine

Nessun prodotto

Spedizione: 0,00€
Totale: 0,00€

Confermare

Creare un account

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per creare un account.