Ritorni


Attieniti alla seguente procedura per modificare un prodotto:

Hai 20 giorni per cambiare un prodotto.

Le modifiche sono solo per taglie, colori e articoli difettosi. Per le modifiche di un prodotto diverso, è necessario restituirlo e inserire un nuovo ordine.

Le modifiche sono completamente gratuite.

Per richiedere una modifica:

1. Vai a "cronologia ordini".

2. Fare clic sull'ordine interessato e selezionare il prodotto / i clic su "richiesta di reso".

3. Invieremo DPD a ritirare il pacco all'indirizzo della vostra richiesta.

4. Quando riceveremo il pacco restituito, creeremo un nuovo ordine con il prodotto richiesto e lo invieremo a te.

 

Segui questi passi per restituire un ordine:
 

Hai 20 giorni dalla data di consegna per restituire tutti i prodotti che desideri.
 
Si prega di assicurarsi che tutti i capi non siano usati, come venduti, con il pacchetto e le etichette originali.

Per richiedere un reso:
 
1. Vai a "cronologia ordini".

2. Fare clic sull'ordine interessato e selezionare il prodotto / i clic su "richiesta di reso".

3. Invieremo DPD a ritirare il pacco all'indirizzo della vostra richiesta.

4. Quando riceviamo il pacco restituito, ti rimborsiamo nello stesso metodo di pagamento del tuo ordine.

 
Per qualsiasi domanda o commento, è sufficiente inviarci una mail a info@q2.com.es, chiamare il 800 126 357 o contattaci tramite chat del nostro sito web.

Q2 si riserva il diritto di rifiutare i ritorni trasmessi o comunicati al di là del limite di tempo di ritorno.

Il tuo ordine

Nessun prodotto

Spedizione: 0,00€
Totale: 0,00€

Confermare

Creare un account

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per creare un account.